Il Campionato Italiano di Gualdo Tadino, ricorda l’amico, recentemente scomparso, Paolo Antiga. Sarà assegnato un vaso di ceramica realizzato da un artigiano di Gualdo Tadino alla squadra più numerosa.
Per commemorare la recente scomparsa dell'amico biker Paolo Antiga, il Gs Avis Gualdo Tadino, ha deciso di assegnare un Trofeo in sua memoria. Paolo è stato un grande amico e collaboratore del Gruppo di Gualdo Tadino. Li accomunava la passione per la mountain bike e la volontà di far crescere la Granfondo fino a farla diventare Marathon e ora Campionato Italiano.
In ricordo del caro amico, il Gs Avis Gualdo Tadino consegnerà un vaso di ceramica di grande pregio realizzato da un artigiano di Gualdo Tadino come pezzo unico. Il premio sarà destinato alla squadra con il maggior numero di partecipanti iscritti a tutti e tre i percorsi.
Sarà anche consegnata una targa in onore e ricordo di Paolo, al gruppo Pedalando di Roma, del quale Paolo Antiga era guida e coordinatore. A consegnare i premi sarà la sorella di Paolo, Rosalba Antiga.

 

 

Condividi