Sono due le figure professionali che l'agenzia Soluzione lavoro spa (Sol) sta selezionando: un barista a Umbertide e un farmacista a Gubbio.

Gli annunci sono rivolti a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e alle persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03:

Barista full time (su turni) per un bar di Umbertide. La risorsa si occuperà della preparazione e del servizio caffè, bibite, bevande e cibo. Sarà responsabile dell’accoglienza dei clienti, della pulizia del bar e della gestione della cassa. Sono richieste motivazione e flessibilità e disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi. Inquadramento in base all’esperienza;

Farmacista part-time, 24 ore settimanali, per parafarmacia di Gubbio. La figura ricercata dovrà fornire informazioni corrette sull’uso appropriato dei farmaci e supportare i pazienti nella comprensione della terapia prescritta dal medico. I requisiti sono laurea in Chimina e tecnologia farmaceutiche o Farmacia, buone capacità comunicative e relazionali e motivazione e flessibilità. Si offre contratto a tempo determinato per 12 mesi, con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

Chi è interessato può contattare l’agenzia al numero 075.9486092 o sulle pagine di Facebook https://www.facebook.com/soluzionelavorospa o LinkedIn https://www.linkedin.com/company/soluzione-lavoro-spa/, oppure consultare il sito www.soluzionelavoro.com.

Condividi