PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

ECCO IL VIDEO TV DE “LE INTERVISTE DI QUALITÀ” CON L’INTERVISTA AL PRESIDENTE DEL CNEL E GIÀ MINISTRO, TIZIANO TREU, E L’INTERVENTO DELL’EX PREMIER GIULIANO AMATO, CHE STA ANDANDO IN ONDA SULLE TV REGIONALI ITALIANE  

Ieri sera il video, insieme all’intervista al Presidente della Rur (Rete urbana delle rappresentanze) e già Direttore generale del Censis, Prof. Giuseppe Roma - il video della sua intervista sarà diffuso domani – è andato in onda nel Lazio su Rete Oro canale 18 (replica martedì ore 11,45) e in Umbria su canale11-Trg (replica lunedì ore 19). Nelle altre regioni va in onda in giorni e orari differenziati impossibili da sintetizzare qui.

Le puntate de “Le Interviste di Qualità” possono essere seguite in diretta live in tutta Italia sul sito dell’emittente www.reteoro.tv

Nel dettaglio, il tema dell’intervista al Presidente Treu è “Recovery Fund, ora serve confronto con le parti sociali”, l’intervento del Presidente Amato è su “Il Terzo settore rinnovi la politica”.

Le puntate sono prodotte da Nuovo Giornale Nazionale, curate da Giuseppe Castellini, regia e montaggio di Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini.

Condividi