GUBBIO - Radicamento sul territorio, innovazione, efficienza e più servizi per i Clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico: sono queste le principali caratteristiche del nuovo “Punto Enel Negozio Partner” che mercoledì 19 dicembre, alle ore 17:00, sarà inaugurato presso il negozio Il Quadrifoglio di Gubbio.

Il Quadrifoglio è una tabaccheria e centro servizi per il pagamento di utenze e bollettini, si trova in Via Madonna di Mezzo Piano 31 (zona Shangai a ridosso del centro cittadino di Gubbio). Il titolare è Samuele Baldinelli.

I “Punti Enel Negozi Partner” ampliano la rete dei Punti Enel diretti presenti in tutte le province dell’Umbria e costituiscono un’ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i Clienti Enel Energia sul mercato libero e di Enel Servizio Elettrico sul mercato di maggior tutela.

A Gubbio il Punto Enel Partner sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 7:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:45. Presso gli sportelli sarà possibile aderire alle vantaggiose offerte di Enel Energia, sia elettricità che gas, e ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura. Entro breve sarà installato, nel negozio Il Quadrifoglio,  un apposito corner Enel che consentirà un rapido riconoscimento per tutti i Clienti, i quali hanno anche facilità di parcheggio nella zona. Complessivamente, in Umbria salgono a 22 i Punti Enel diretti o indiretti, di cui 18 nella Provincia di Perugia.
“Enel ha una tradizionale forte presenza in tutta la regione – ha sottolineato per Enel Piero Aina, Responsabile Rete Indiretta Macro Area Centro – Il nostro obiettivo è essere leader assoluti per la qualità del servizio offerto ai clienti coniugando innovazione, eccellenza e professionalità. Attraverso questo Punto Enel Negozio Partner ampliamo la nostra rete e offriamo servizi efficienti ai Clienti”.

Condividi