Il Basket Maschile esce in gara 3 di semifinale

L’Amministrazione Comunale intende esprimere il proprio riconoscimento alla società Siri Store Gualdo Tadino per il raggiungimento del traguardo play-off, conquistato al termine di una avvincente stagione disputata con grande impegno dalle ragazze allenate dalla Coach Susanna Galli.

La squadra del Presidente Fausto Paciotti inizierà domani 9 maggio la propria avventura play-off in casa della MB Servizi Guidonia alle ore 20.
La seconda giornata del mini-girone si disputerà invece al Palazzetto C.A. Luzi di Gualdo Tadino sabato 12 maggio alle ore 21,15.
Un grande in bocca al lupo alle ragazze biancorosse che si apprestano a disputare queste importanti sfide.

Il Basket Gualdo ’96 del Presidente Saverio Pallucca non è invece riuscito a superare l’ostacolo delle semifinali play-off, perdendo in gara 3 contro il Montemarciano. Alla squadra guidata dal duo Paleco-Evangelisti vanno comunque i complimenti dell’Amministrazione Comunale per l’ottimo campionato disputato con impegno, dedizione ed attaccamento alla maglia biancorossa.

Entrambe le realtà cestistiche gualdesi rappresentano un grande patrimonio per tutta la città e ad esse vanno i più sentiti ringraziamenti per l’encomiabile lavoro svolto con i rispettivi settori giovanili che ha permesso a tanti giovani di esordire in prima squadra con proficui risultati.

 

Condividi