GIANO DELL’UMBRIA - Il Comune di Giano dell'Umbria ha pubblicato il bando per la formazione della nuova graduatoria per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (Ers), come definita dall'apposita legge regionale e dal nuovo regolamento comunale. 

"C'è tempo fino al 4 novembre per presentare le domande - afferma il vice sindaco, con delega all'urbanistica, Jacopo Barbarito - ed entro 90 giorni sarà pubblicata la graduatoria. Quest'ultima è la prima che recepisce i criteri di disagio aggiuntivi approvati dalla nuova amministrazione lo scorso 9 luglio e il nostro auspicio è quello di far sì che ci siano uno o più nuovi alloggi da assegnare nei prossimi mesi, così da risolvere il problema almeno di un ulteriore nucleo familiare".

Il modello per la compilazione della domanda è disponibile sul sito web del Comune e l’apposito ufficio del settore urbanistica dell'ente è a disposizione per coadiuvare i richiedenti nella compilazione della domanda nei giorni di martedì dalle 9 alle 12.30 e giovedì dalle 15 alle 18.

Condividi