CITTA’ DI CASTELLO - Ci sono volute due ore e 35 minuti per vedere la vincitrice di gara uno dei play-off di serie C tra il Città di Castello Pallavolo e il San Mariano; partita tiratissima con scambi prolungati e tensione visibile sui volte delle contendenti: Giocano bene le perugine e danno molto filo da torcere alle padrone di casa che comunque sia nel primo che nel secondo set arrivano prime al traguardo. Il terzo set è lottato alla pari, poi le biancorosse allungano e si guadagnano due match ball che per imprecisione e per ottime riprese avversarie vengono annullati e dopo scambi lunghissimi sono le ragazze di Farinelli a conquistare il set ed accorciare le distanze; brutto colpo per Calogeri e le sue ragazze che nella quarta frazione ripartono male, sprecisa la ricezione    ed attacchi poco incisivi che portano seppur lottando sempre punto a punto al pareggio. Il tie-break è subito in mano a Vergoni e compagne che risultano  più lucide e determinate, non sbagliano più nulla ed allungano fino alla vittoria. Ora per le tifernati c’è la prova di appello di gara 2 mercoledi 25 maggio alle ore 20.45 al palasport di San Mariano  per cercare di rimetter in piedi un campionato.

 

Città di Castello  82 punti di squadra realizzati, 31 errori, b/e 4, b/p 10, muri 4; San Mariano  83 punti di squadra realizzati, 23 errori, b/e 10, b/p 8, muri 10.

 

 

GHERARDI CARTOEDIT – GRAFICONSUL SAN MARIANO    2  / 3

(25/23  25/23  26/28  23/25  6/15)

 

GHERARDI CARTOEDIT: Betti 26, Giorgi 17, Mancini 14, Moretti 12 Tarducci 11,  Festucci 1, Carrai, Caselli, Ottaviani , Giorgi B., Cesari (L1) 1,  Rometti, Volpi (L2).  Allenatore Massimo Calogeri

 

SAN MARIANO: Vergoni 27, Fanelli 19, Sacco 16,, Distante 14, Vibi 4, Margaritelli 2, Maggi 1, Urbani,  Santocchia, Burzigotti, Morarelli, Bosi(L1), Vata (L2)

 

Arbitro:  Mezzasoma Carolina – Valenti Massimo -  segnapunti  Mariangeli Stefano

Condividi