GUBBIO - Il Basket Gubbio a fianco degli eugubini commercianti e artigiani. Si rinnova anche quest'anno un connubio, nel periodo di vigilia delle feste natalizie, con il quale il sodalizio biancazzurro veste i panni di testimonial della parte più' viva e laboriosa dei comparti produttivi, quella che più' di altre si identifica con storia, tradizione, arte e cultura della citta'.

L'idea anche questo anno è sempre di Paolo Tosti,che aiuta con volontaria e professionale passione l'associazione Basket Gubbio, seguendo un progetto di comuncazione e immagine legata al sodalizio con la citta, l'artigianato e il piccolo commercio cittadino, in particolare nel cuore del centro storico eugubino, rappresenta un patrimonio che meriterebbe di essere valorizzato e apprezzato in ogni periodo dell'anno, a maggior ragione durante le festivita' Natalizie quando c'e' l'occasione concreta per i cittadini di fornire un contributo fattivo e un sostegno reale alla rete di piccole imprese eugubine. Una rete che è anche un tessuto sociale fondamentale per il futuro della comunità, perché'è garanzia di tradizione autentica e di custodia di valori, che vanno ben oltre il dato numerico e il profitto. E permette di fare del centro storico di Gubbio un vero e proprio centro commerciale naturale.

Per questo il Basket Gubbio in occasione dell'ultimo impegno di questo 2012 davanti al proprio pubblico rinnova l'invito a tutti i tifosi e simpatizzanti: per i regali di Natale sosteniamo l'artigianato e il commercio cittadino. Un piccolo gesto che vale come un canestro: da solo porta appena due punti, unito a tanti altri contribuisce a costruire una vittoria!

Condividi