Festa degli auguri e della collaborazione

Una grande famiglia di 250 persone ha festeggiato il lavoro e la collaborazione brindando al prossimo Natale e a nuovi successi per il prossimo anno. Tutti intorno alla famiglia Palmerini al completo da nonna Amelia, la capostipite al piccolo Edoardo: dipendenti, clienti, prestigiosi fornitori ad una festa che è diventata, in pratica, la consegna degli “oscar” della meccanica da parte di un'azienda, fortunatamente, in crescita in questi tempi di crisi. Palmerini infatti ha incrementato il numero delle filiali con la recente inaugurazione di un punto vendita anche ad Arezzo e, in controtendenza con il mondo del lavoro, continua ad assumere nuovi giovani e continua ad organizzare insieme con Provincia di Perugia, Confartigianato Imprese di Perugia ed istituto tecnico Marconi-Mazzini corsi per installatori di impianti GPL e Metano.
Una serata di auguri e di riconoscimenti: sette i premi assegnati e consegnati direttamente da nonna Amelia e da Giuseppe e Antonello Palmerini ad altrettante Aziende distintesi per la loro professionalità e produzione in Umbria.
Premio Palmerini Autoricambi alla Ditta Autofficina TIMI di Ponte San Giovanni.
Premio Oleodinamica Palmerini alla 'Azienda OMG Galletti di Ponte Valleceppi.
Premio BRC Impianti all'Autofficina Tripolini di Andrea e Sabina Tripolini.
Premio GAZPROM-NEFT all'Azienda TEREX Lift sede di Umbertide.
Premio APG Batteries all'Azienda VEGA di Castiglione del Lago.
Premio APG Batteries all'Azienda LAPI di Città di Castello
Premio APG Batteries alla Ditta Antonini di Gianni Galli a Adriano Mezzasoma, storica autofficina di Perugia.
I dirigenti nazionali della Gazprom-Neft (Mauro Nocelli e Giuseppe Pasquini) nel consegnare il loro premio alla TEREX hanno colto l'occasione per annunciare ai presenti e ad Antonello e Giuseppe Palmerini che la Palmerini Group riceverà entro il mese di dicembre un premio GAZPROM quale migliore partner italiano: avendo surclassato tutti gli altri concessionari in volume di fatturato. Quindi in fatto di professionalità e di produzione anche La Palmerini Group è in linea con i sette loro clienti che si sono distinti tra le oltre 1.500 attività umbre partner dell'Azienda di Ponte San Giovanni.
La serata è stata anche l'occasione per dedicare degli spazi alla cultura e al divertimento grazie ai piacevoli interventi dell'attore e regista Leandro Corbucci che ha letto numerose e divertenti poesie in dialetto tratte da varie antologie di prestigiosi autori.
gino goti

Recent comments
5 anni 3 weeks ago
5 anni 8 weeks ago
5 anni 8 weeks ago
5 anni 9 weeks ago
5 anni 9 weeks ago
5 anni 9 weeks ago
5 anni 9 weeks ago
5 anni 10 weeks ago
5 anni 10 weeks ago
5 anni 10 weeks ago