E’ stato raggiunta una importante partnership tra l'Organizzazione di "Acquavite Italia" e la Federfarma Umbria in vista del prossimo avvio della quarta edizione della manifestazione.

L'Unione Regionale Sindacale dei Titolari di Farmacia dell'Umbria fornirà un alcoltest monouso, per la distribuzione a tutti i visitatori alla manifestazione che degusteranno i distillati in esposizione nella Rocca Paolina sede dell'evento, al fine di prevenire eventuali incidenti ed educare il cittadino ad controllo preventivo prima di mettersi alla guida di un auto.

La Federfarma ha tra i suoi principali fini istituzionali quello di rappresentare le Associazioni Provinciali davanti agli Organi politici, tecnici e amministrativi regionali dello Stato, nonché nei rapporti a carattere regionale con il servizio Sanitario Nazionale, con Enti pubblici e privati, ditte Produttrici, Grossisti ai fini economici e sindacali.

Si occupa inoltre di stipulare le convenzioni e gli accordi di carattere regionale con le istituzioni e con le amministrazioni competenti, nonché con il Servizio Sanitario Nazionale e/o con gli Enti di Assistenza e di Previdenza.

 

Condividi