L’incontro sarà lunedì 13 novembre alle 11 nella sala Fiume di Palazzo Donini a Perugia

(AVInews) – Perugia, 10 nov. – Lunedì 13 novembre, alle 11 a Perugia, nella sala Fiume di Palazzo Donini, sede della Giunta regionale dell'Umbria, si terrà una conferenza stampa per la presentazione del progetto di Comune di Todi ed Enel X, la società del Gruppo Enel che si occupa di illuminazione pubblica, efficienza energetica e mobilità sostenibile, per l’efficientamento funzionale ed energetico dell’intera rete impiantistica comunale relativa alla pubblica illuminazione, degli impianti elettrici e termici degli edifici comunali.
Interverranno Antonino Ruggiano, sindaco della Città di Todi, e Riccardo Amoroso, responsabile Gruppo Enel Area Appenninica.  
Il progetto prevede che, entro 18 mesi dall'avvio della concessione, della durata di 16 anni, siano adeguati ed efficientati tutti gli impianti con tecnologie di ultima generazione e un alto livello tecnologico, per garantire un miglioramento dei servizi, un significativo abbattimento dei costi elettrici ed energetici e una gestione fortemente integrata, caratterizzata da un alto livello di innovazione nel segno del rispetto dell'ambiente e della sostenibilità.
 

Condividi