Sabato 15 aprile alle 10.30 alla Biblioteca comunale. Seguirà taglio del nastro per il completamento dei lavori di Viale Martiri della resistenza

(AVInews) – Castel Ritaldi, 13 apr. – Sabato 15 aprile alle 10.30 nella sala multifunzionale della Biblioteca Comunale di Castel Ritaldi si terrà la presentazione e l’inaugurazione del progetto ‘Labirinto attivo’, laboratorio e galleria ludico pedagogica.

“Si tratta di un nuovo spazio aggregativo, multifunzionale – ha spiegato il sindaco della città, Elisa Sabbatini – per favorire la crescita culturale e il rafforzamento del tessuto socioassistenziale e di cura. L’intervento mira al miglioramento dei servizi di base della popolazione e alla valorizzazione dell’ambito urbano e dello sviluppo del turismo accessibile. È un progetto a cui tengo molto e che porto avanti fin da quando ero assessore, pensato soprattutto per i giovani”.

Oltre al sindaco, sarà presente la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, e altre autorità locali. Seguirà il taglio del nastro per il completamento dei lavori di Viale Martiri della resistenza.

Condividi