Barbara Isidori

Due partite, 2 gol realizzati e 6 punti per il Grifo. Questo lo score personale dell’attaccante Alessandro Corallo che nella gara contro la Fortis Juventus e contro il Sansepolcro è riuscito a siglare due reti che hanno regalato la vittoria al Grifo. Insomma un momento d’oro per l’attaccante biancorosso dopo gli infortuni degli ultimi mesi.

“L’importante nella gara contro il Sansepolcro era vincere e lo abbiamo fatto. Siamo molto soddisfatti. Siamo stati capaci di soffrire senza perdere la voglia di portarci a casa tre punti importanti” ha detto Corallo. Il rientro dopo la sosta natalizia porta con se sempre molte incognite. Fermarsi per qualche giorno spezzando la solito routine spesso non è mai una cosa ottimale. Il Grifo però ha risposta abbastanza bene. “Il Sansepolcro stava meglio di noi a livello fisico. Alcuni di noi avevano saltato qualche allenamento e non erano al massimo della condizione. Andiamo comunque avanti così. La partita era molto difficile e per oggi siamo contenti così” ha continuato.


E la rete? La seconda consecutiva che porta la vittoria in casa dei grifoni. E proprio contro il Sansepolcro. Quella squadra a cui Corallo segnò anche all’andata. Il suo primo gol in biancorosso e soprattutto la sua prima rete dopo un momento molto difficile della sua vita, segnata da una brutta malattia, e il ritorno al calcio. “Ho fatto un bel gol e sono contentissimo. E’comunque solo una rete ed è anche il mio dovere” dice Alessandro “La traversa? Siamo abituati a vincere 1-0. Il 2-0 ci sta troppo largo!” scherza Corallo.


Capitolo espulsione di Goretti. Un episodio che ha complicato la vita a tutta la squadra perugina. “Dopo il rosso del nostro capitano ci siamo compattati ed è uscita la nostra forza. Volevo dire che siamo tutti vicini a Goretti perché una giornata storta può capitare a tutti” ha concluso Corallo.

 

Condividi