Si preannuncia una grande festa per la promozione del Perugia quella in programma il 26 maggio prossimo all'Isola Polvese. Un'intera giornata da trascorrere sull'isola lacustre all'insegna dei colori biancorossi. Per questo in serata la società ha organizzato con le varie realtà di appassionati che ruotano attorno alla città di organizzare iniziative per quella giornata. Perchè sarà proprio il 26 la vera data per festeggiare la promozione del Grifo. In quel momento sarà terminata anche la Supercoppa e tutti potranno godersi in pace le diverse feste.

Ne ha parlato proprio oggi il direttore generale del Perugia Luigi Agnolin. "Il 26 potremo tutti divertirci e organizzare qualcosa di significativo per il Perugia. Per questo auspico che tutti portino idee interessanti per trascorrere una bella giornata".

Non solo festa però. Perchè sempre il direttore ha tenuto a sottolineare come in quetso momento sia preferibile mantenere la concentrazione sulla competizione ancora da disputare e non pensare ad altro. Contratti e rinnovi in particolare. "Dopo il 20 indiremo una conferenza stampa per parlare delle decisioni prese in merito a contratti, rinnovi e quant altro. Fino a quella data nessuno sarà più autorizzato a fare risposte in merito".

Condividi