PERUGIA - Punta ad allungare in vetta alla classifica del girone A della Prima divisione di Lega Pro la Ternana, impegnata domani in casa della Spal alla ricerca dell'ottava vittoria stagionale in campionato.

''Ci aspetta un'altra partita molto insidiosa, come del resto lo sono tutte in questo campionato - ammette il tecnico rossoverde Domenico Toscano - anche se sono fiducioso, avendo visto la squadra vogliosa e determinata a non ripetere quegli errori commessi domenica scorsa contro il Pavia, che hanno fatto sfumare la nostra vittoria. La Spal e' una squadra che si fa rispettare e che puo' contare su importanti individualita' per la categoria''.

Per domani Toscano non potra' contare sul centrocampista Arrigoni, bloccato da una distorsione alla caviglia, mentre non sono al meglio il portiere Ambrosi e l'attaccante Docente. Torna a disposizione Bernardi, che ha superato l'infortunio.

Questa potrebbe essere la formazione iniziale: Ambrosi; Fazio, Pisacane, De Giosa; Dianda, Cejas, Miglietta, Gotti; Nole', Litteri, Sinigaglia.

Nello stesso raggruppamento il Foligno, ultimo in classifica e penalizzato ieri di un ulteriore punto, sara' impegnato in casa contro il Pisa. ''Cerchiamo conferme a quanto di buono fatto a Vercelli - sottolinea il tecnico Lamberto Magrini - con i ragazzi che hanno acquisito maggiore fiducia nei loro mezzi. Ci troveremo di fronte ad un avversario molto ben organizzato e aggressivo e per questo vorrei vedere un Foligno che cresca dal punto di vista del gioco, in personalita' e non rinunci mai a giocare, a partire dalla difesa che e' il primo settore da cui deve iniziare la nostra offensiva''.

Magrini non avra' a disposizione Merli Sala, squalificato per due giornate, ma potra' recuperare Tuia e Galuppo. Inizialmente Magrini dovrebbe schierare questa formazione: Zandrini; Tuia, Galuppo, Cotroneo, Stoppini; Castellazzi, Coresi, Manchinella; Cavagna; Testa, Guidone.
 

Condividi