PERUGIA - Totti, Grosso, Perrotta ma anche Ranocchia, Di Livio, Apolloni e altri grandi campioni del calcio italiano che hanno vestito la maglia azzurra saranno in campo allo stadio Renato Curi domani sera, alle 20.30 per una sfida nel segno della solidarietà contro grandi calciatori del Perugia di serie A come Mazzantini, Di Cara, Tedesco, Cornacchini, Savi, Negri e tanti altri. L'obiettivo è di raccogliere fondi per il Comitato per la vita Daniele Chianelli che sostiene i piccoli malati oncoematologici e la ricerca contro leucemie e linfomi, e per Sendai, città giapponese devastata nel marzo 2011 dallo tsunami.

Sulle panchine ci saranno Serse Cosmi e Giovanni Galeone. In campo anche Clemente, capitano del Perugia neo-promosso in C1, e il portiere Benassi (Lecce), poi grandi ospiti come Castagner, Novellino, Ciccio Graziani. Ad animare la serata ci sarà anche la “iena” Mauro Casciari.

Il programma prevede alle 19.30 l'esibizione in campo del giovane Daniele Blaquier, finalista del talent “Amici”, poi l'ingresso in campo di 18 artisti che hanno realizzato tele a tema su “Perugia, una città, una squadra” e, subito dopo la formazione del Perugia calcio neo-promossa in C1. Quindi quella del calcio femminile che ha conquistato la serie A.

Alle 20.15 sarà la volta dei campioni e alle 20.30 l'inizio dell'incontro. I biglietti per la partita (5 euro curva, 10 gradinata, 15 tribuna) sono in vendita nei circuiti abituali del Perugia calcio (botteghino e circuito www.etes.it).

Domani sarà possibile acquistare il tagliando d'ingresso allo stadio al botteghino del Curi dal mattino fino a pochi istanti prima il fischio d'inizio della gara.
 

Condividi