Nell’ambito della rassegna letteraria, annullato incontro di domenica con Antonio Caprarica - Il nuovo capitolo della saga presentato a Castel Rigone sabato 17 settembre alle 17

(AVInews) – Passignano sul Trasimeno, 14 set. – Scrittrice italo americana autrice della serie di romanzi polizieschi dedicati al personaggio di fantasia Martin Bora, tormentato ufficiale-investigatore tedesco ispirato alla figura di Claus von Stauffenberg, l’attentatore di Hitler nel 1944, Ben Pastor sarà a Castel Rigone sabato 17 settembre ospite della rassegna letteraria Isola del libro Trasimeno.

Nella frazione passignanese, Ben Pastor presenterà il suo ultimo libro La sinagoga degli zingari, nuovo capitolo della saga di Martin Bora, l’enigmatico agente segreto e investigatore della Germania nazista. Una drammatica indagine criminale tra il fronte del Don, Stalingrado e Praga, durante l’assedio che ha messo in ginocchio la macchina bellica di Hitler.

L’incontro si terrà nella terrazza del teatro alle 17 e sarà coordinato dal giornalista e scrittore Antonio Carlo Ponti. In caso di maltempo, il café letterario si svolgerà all’interno del teatro.

A causa di impegni sopraggiunti a causa della scomparsa della regina Elisabetta, lo storico corrispondente Rai da Londra, il giornalista e scrittore Antonio Caprarica, non potrà essere presente all’incontro previsto per domenica 18 settembre, sempre a Castel Rigone, che perciò è stato annullato.

Nicola Torrini

 

Condividi