Sei uno studente APP-assionato di App ma non sai come raggiungere Todi Appy Days? Per rendere più facili gli spostamenti e permettere di partecipare anche a chi non ha un proprio mezzo di trasporto, gli organizzatori del primo grande evento italiano dedicato alle APP hanno attivato un servizio navetta gratuito con partenza dall'Autostazione di Piazza Partigiani, a Perugia. 
APP-rofittane!!

Il 25, 26 e 27 Settembre è prevista una doppia partenza la mattina, alle ore 9.00, e il pomeriggio, alle ore 14.00. Doppia possibilità anche per il ritorno: gli autobus partiranno da Todi, alle ore 18.00 e alle ore 24.00. Domenica 28 Settembre, la partenza da Perugia è prevista alle ore 9.00, mentre il ritorno da Todi è in programma alle ore 18.30.

Per ridurre eventuali disagi e permettere all'organizzazione di fornire un servizio adeguato, è obbligatorio effettuare la prenotazione delle corse (sia andata che ritorno) almeno un giorno prima ai seguenti link:

ANDATA:
www.eventbrite.it/e/biglietti-todi-appy-days-bus-service-da-perugia-a-to...
RITORNO: 
www.eventbrite.it/e/biglietti-todi-appy-days-bus-service-da-todi-a-perug...

Nissan è l'auto ufficiale di Todi Appy Days! Le auto che trasporteranno gli ospiti e i 140 speaker dell'evento, saranno mese a disposizione Nissan Star Car Perugia.

La kermesse è promossa dal Comune di Todi ed organizzata dall'Agenzia Sedicieventi con il patrocinio di Regione Umbria, Camera di Commercio di Perugia, Università per Stranieri di Perugia e Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Matematica e Informatica e con il sostegno delle Associazioni di categoria del territorio e di numerosi altri soggetti del settore.

 

Condividi