Scadrà il prossimo 2 dicembre la domanda per partecipare al bando "Cultura missione comune 2022", creato dall'Istituto per il Credito Sportivo (Ics) in collaborazione con Anci. Lo stanziamento è di 25 milioni di euro di mutui, con il totale abbattimento degli interessi grazie ai contributi messi a disposizione dal Comitato Gestione Fondi Speciali Ics. I finanziamenti, a tasso fisso, dovranno essere stipulati obbligatoriamente entro il 31 dicembre 2022, direttamente con Ics o altra banca appositamente convenzionata; i contributi saranno concessi su una durata di 15 anni e utilizzabili anche su mutui fino a 25 anni.

Il bando è dedicato a Comuni, Città Metropolitane, Province e Regioni, che vogliono investire nella riqualificazione e nella valorizzazione dei luoghi di Cultura.

E’ previsto il cofinanziamento per gli Enti aggiudicatari dei bandi Sport e periferie e PNRR. Per maggiori informazioni è possibile: consultare l’area dedicata su www.creditosportivo.it; contattare il numero verde 800298278; contattare il referente commerciale di zona https://www.creditosportivo.it/contattaci/.

 

Condividi