TODI MAGLIA NERA DEL TURISMO UMBRO: RUGGIANO CAMBI MESTIERE
La Regione Umbria, ancora una volta, certifica il fallimento delle politiche turistiche dell'amministrazione Ruggiano. Todi è ultima sul fronte degli arrivi turistici, un disastro annunciato anche dalla impostazione del bilancio comunale, dal quale si evince la mancanza di programmazione delle risorse sul fronte delle politiche culturali e turistiche.
Altro che capitale della cultura! Evidentemente non bastano gli scendiletto, gli amici prezzolati "disinteressati" o i giganti del marketing e della comunicazione di cui Ruggiano si è dotato.
Le chiacchiere con cui il sindaco prova ad insensare la città si scontrano con la dura realtà dei numeri che inchiodano l`amministrazione alle sue responsabilità. Ci permettiamo un consiglio: visto che sul turismo non ne azzecca una provi a recuperare l'ospedale di Pantalla o la smetta di accreditarsi per un posto in regione srotolando tappeti rossi ad un nuovo inceneritore nel nostro territorio. Lo faccia presto o cambi mestiere, Todi non merita questa superficialità e approssimazione nella gestione della cosa pubblica. Grazie.
#lavitaebella #todiospedalenonha #nonchannocolpaloro #menocolettopiupostiletto
 

Condividi