Il progetto è organizzato da Master School 2000 e finanziato dalla Regione Umbria - I dettagli verranno presentati venerdì 8 ottobre alle 11 all’Hotel Giò di Perugia

(AVInews) – Perugia, 6 ott. – Arriva in Umbria un corso formativo gratuito, con tirocinio retribuito in azienda, per diventare social media manager per hotel. A organizzarlo è l’agenzia formativa Master School 2000 e chi vi parteciperà otterrà la qualifica professionale di Tecnico del marketing turistico con specializzazione nell’area web e digital.

I dettagli del progetto, finanziato dalla Regione Umbria, verranno presentati venerdì 8 ottobre, alle 11, alla sala Gusto dell’Hotel Giò Wine e Jazz Area di Perugia. Saranno presenti l’imprenditore Giuliano Granocchia, Alberto Guarducci, portavoce di una importante realtà alberghiera umbra, Beatrice Bazzoffia, capo ricevimento dell’Hotel Giotto Assisi, e un collaboratore della società Dromo Studio Video Art & Design, in veste di tecnico esperto di social media, comunicazione on line e social media marketing.

Nicola Torrini

Condividi