Patto23 si dissocia totalmente dalla presa di posizione autonoma di Luigino Orazi, fatta a titolo personale e non in linea con quanto deciso democraticamente dal gruppo di donne e uomini liberi. Un gruppo di persone che, come più volte sottolineato, è e sarà sempre contro i personalismi derivati da ambizioni che passano sopra i princìpi e il rispetto di ogni persona.
Luigino Orazi, oltre a non aver rispettato la posizione di neutralità espressa dal gruppo in vista del ballottaggio di domenica 28 e lunedì 29, si erge a protagonista di un comportamento ridicolo, grottesco e offensivo nei confronti di tutta Patto23.
A questo punto, sorge spontanea la domanda se il soggetto in questione si sia già assicurato qualche poltrona su cui accomodarsi.
- Patto23

Da segnalare ance i movimenti nel centro destra in vista delle elezioni: In vista del ballottaggio delle elezioni comunali di Umbertide Umbria Civica dopo una
approfondita riflessione della propria segreteria regionale invita tutte le aree civiche, i propri militanti e sostenitori che a livello regionale si riconoscono nel movimento civico Umbria Civica a sostenere Luca Carizia. È importante, in una fase così delicata per Umbertide, che si dia continuità all'azione amministrativa messa in campo in questi anni e si possa completare il lavoro iniziato. In particolare il drammatico evento sismico che ha coinvolto Umbertide e la necessità di completare i progetti finanziati dal PNRR, obbligano tutti a non perdere alcun tempo ed a lavorare fin da lunedì insieme alla Regione ed al Governo per la soluzione dei problemi degli Umbertidesi e per lo sviluppo del territorio.
 

Condividi