Il Presidente della Consob, Paolo Savona; Pierangelo Albini, direttore dell’Area Lavoro e Welfare di Confindustria nazionale. Sono i protagonisti dei nuovi appuntamenti Tv con “Economia, Le Interviste di Qualità”, che stasera venerdì 30 Luglio vanno in onda nel Lazio (su Rete Oro alle ore 21, replica martedì ore 11,45), mentre da domani andranno in onda nelle Tv delle altre regioni italiane in giorni e orari differenziati impossibili da sintetizzare qui. Ecco il dettaglio di questa sera.

LAZIO E TOSCANA OVEST: (RETE ORO CANALE 18 ORE 21)

Prof. Paolo Savona, Presidente della Consob e già due volte Ministro. L’intervista prende spunto dal recente e importante libro del Prof. Savona (“Illuminismo economico – Sapere Aude: Il Risveglio della Ragione per uscire dalla Crisi”, Rubbettino Editore) e tratta i principali problemi economici - e non solo - sul tappeto italiani, europei e mondiali. In questo quadro il Prof. Savona racconta le più redenti vicende dell’Italia osservate e vissute in qualità di Ministro degli Affari europei e di Presidente della Consob (Commissione nazionale per le Società e la Borsa). Interpretazioni acute e originali e proposte di assoluto spessore per raggiungere gli obiettivi strategici scelti.
Prof. Pierangelo Albini, direttore dell’Area Lavoro e Welfare di Confindustria nazionale, che interviene sulla necessità di una nuova contrattazione, fornendo alcuni spunti di grande interesse.

LA PUNTATA PUÒ ESSERE SEGUITE STASERA IN TUTTA ITALIA ANCHE IN DIRETTA LIVE ALLE ORE 21 SU WWW.RETEORO.TV

 Le Interviste di Qualità” sono prodotte da Nuovo Giornale Nazionale, curate da Giuseppe Castellini, regia e montaggio di Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini.

Condividi