GUBBIO - Trasferta impegnativa domani per il Basket Gubbio che dovrà affrontare la Poderosa Montegranaro, formazione che guarda gli avversari dall'alto della classifica a quota 10 punti, dopo aver vinto sul Giulianova.

Per il campionato 2011/2012 la Montegranaro si presenta con un roster fatto non solo per vincere ma per dominare, completo in ogni suo reparto ed intenzionato a consolidare il primato. Nel ruolo di play Cappella Rossano, classe 1971 espertissimo e navigatissimo, mentre la guardia Boffini insieme a Nasini (195 cm) rende molto pericoloso e atletico il reparto esterni. Sotto i pezzi da novanta: Carpineti con i suoi 203 cm e Benini, 204.

Dall'altra parte il Basket Gubbio, reduce dalla bella vittoria sul Foligno di domenica scorsa, che gli è valsa i primi due punti in campionato. Coach Pierotti ha a disposizione tutti i suoi uomini, eccetto la guardia Mariotti, non in perfette condizioni di salute. "Durante la settimana piuttosto che adeguarci all'avversario abbiamo pensato al nostro gioco – ha dichiarato coach Pierotti alla vigila della gara – Andremo a Montegranaro senza paura, perchè non abbiamo nulla da perdere".

Appuntamento quindi domani alle 21,15 al palasport di Montegranaro, dove il Basket Gubbio cercherà di conquistare la sua seconda vittoria in campionato.

Condividi