di Daniele Ciri

FOLIGNO - In occasione della gara interna che il Foligno giocherà domenica prossima contro il Tritium, i tifosi biancazzurri daranno vita ad una raccolta di fondi in favore dell'Airc, l'associazione italiana per la ricerca contro il cancro.

Giunta al quarto anno, l'iniziativa servirà anche per diffondere sensibilizzazione e informazione circa l'esigenza di sostenere con quanta più determinazione possibile la ricerca, unico strumento efficace nella lotta al cancro.

"Avremo come testimonial due persone splendide: Daniele Gregori, che ha accettato subito il nostro invito con grande entusiasmo, e Rebecca Alessi la nostra bellissima Miss Umbria - ha dichiarato Mario Chiara, referente del gruppo "Cuore Biancazzurro" - Speriamo che i folignati partecipino in tanti, perchè l'iniziativa non è rivolta soltanto ai tifosi ma a tutta la città".

"Donare anche un solo euro potrebbe essere importante - ha aggiunto Gregori, indimenticato capitano dei falchetti, che proprio contro il cancro ha vinto la sfida più difficile della sua vita - E' solo grazie alla ricerca se oggi è possibile sconfiggere il cancro"

Condividi