TERNI - Nuovo ingente sequestro di droga da parte della Compagnia della Guardia di Finanza di Terni. Nello scorso fine settimana, le Fiamme Gialle hanno arrestato un albanese di 20 anni, residente a Terni, trovato in possesso di mezzo chilogrammo di cocaina di ottima qualita'. Il giovane e' stato fermato mentre si trovava in centro citta'.

All'esito di una prima perquisizione personale, nella tasca del giubbotto veniva rinvenuto un involucro contenente alcuni grammi di cocaina. I Finanzieri procedevano quindi alla perquisizione dell'appartamento in cui e' residente il giovane; le operazioni davano esito negativo, ma i finanzieri rinvenivano una serie di chiavi, di un'altra unita' immobiliare, sita nelle vicinanze e di cui evidentemente il giovane aveva la disponibilita'.

Ed e' dalla perquisizione di questo locale che, occultati in un barattolo di vetro situato all'interno di un mobile della cucina, in mezzo a farina, pasta e conserve, i finanzieri rinvenivano oltre mezzo chilo di cocaina gia' confezionata in involucri. Il giovane e' stato associato al Carcere di Sabbione, a disposizione della Autorita' Giudiziaria di Terni.

Si tratta del secondo sequestro nel giro di dieci giorni da parte della Guardia di Finanza di Terni: recentemente era stata sequestrata una grossa quantita' (circa mezzo kg di marjuana), a dimostrazione del fatto che il consumo di droga a Terni, copre tutte le varie sostanze stupefacenti. L'attivita' dei finanzieri verra' ulteriormente intensificata, in quanto sicuramente il flusso in arrivo di droga crescera' nell'approssimarsi delle Festivita' natalizie.

Condividi