MONZA - I Rossoverdi umbri si confermano capolista del torneo venendo a vincere a Monza. Partono forte gli ospiti mettendo subito in apprensione la difesa monzese che al 36° capitola: è Miglietta a concretizzare un’azione corale con un rasoterra nell’angolo sinistro della porta di Castelli. Nell’ultima parte del primo tempo i Biancorossi reagiscono e ci provano con un gran tiro di Colacone finito alto e con una forte conclusione di Nappello bloccata in due tempi dal portiere ospite.

Subito in avvio di ripresa raddoppio ternano con l’ex Sinigaglia e nonostante le tre sostituzioni effettuate da Mister Motta le occasioni sono per Colacone che ci prova con 2 conclusioni non fortunate. A tempo ormai scaduto contropiede dei Biancorossi con Ferrario che salta il diretto marcatore ma la sua conclusione viene deviata e termina di pochissimo sul fondo alla destra di Ambrosi. Finisce 2 a 0 per la Ternana

MONZA BRIANZA : Castelli, Zenoni, Campinoti (dal 1 st Bugno), Fiuzzi, Uggè, Cattaneo, Nappello (dal 12 st Kyeremateng), Verlardi, Colacone, Romano, Torregrossa (dal 20 st Ferrario). - All. Motta N.E.: Marcandalli, Anghileri, Cusaro, Da Matta.

TERNANA : Ambrosi, Ferraro, Fazio, Gotti, Miglietta, Pisacane, Bernardi, Carcuro, Docente (dal 42 st Lacheheb), Nolè (dal 36 st Litteri), Sinigaglia (dal 21 st Cejas). - All. Toscano N.E.: Virgili, Camillini, Stendardo, Fusciello.

Arbitro : De Benedictis di Bari (Iorizzo-Albani)

Marcatori : Miglietta (T) al 36 pt, Sinigaglia (T) al 1 st.

Note : Giornata mite e soleggiata, campo in buone condizioni. Ammoniti Uggè (M), Velardi (M), Kyeremateng (M), Docente (T), Ferraro (T). Angoli 4-10, recupero 2 + 4. Spettatori 700 circa.

Condividi