Nuovo appuntamento da non perdere, questa sera (mercoledì 7 marzzo) alle ore 21,15 sul canale 11 – Trg del digitale terrestre, con ‘Bussola del consumatore’, la trasmissione ‘cult’ dei e per i consumatori e i cittadini, curata da Giuseppe Castellini e con ospite in studio il vice presidente nazionale di Federconsumatori, e presidente di Federconsumatori Umbria, Alessandro Petruzzi. Dagli impressionanti costi di sistema che gravano sulla bolletta elettrica, al bonus energia elettrica e gas utilizzato solo dal 50% delle famiglie che in base all’Isee (indicatore della situazione economica equivalente) che ne avrebbero diritti, al maxi aumento – intorno al 10% - della bolletta rifiuti nell’Auri 2, il vasto comprensorio di cui fa parte il comune di Perugia, e molto altro.

Ancora una puntata, quindi, per difendere i diritti dei consumatori e dei cittadini, per avvertirli delle trappole in cui non cadere, per svelare magagne e mezze verità.

La puntata di ‘Bussola del consumatore’ andrà i n replica domani – giovedì 8 marzo – alle ore 19, sempre sul canale 11 – Trg del digitale terrestre.

Dopo l’andata in onda di stasera, la puntata si potrà vedere sul canale youtube di Mediacountry. Basta andare su you tube e digitare Mediacountrytube (appunto il canale youtube di Mediacountry), dove si trovano le trasmissioni più recenti. Per quelle meno recenti digitare invece Mediacountrytv.

‘Bussola del consumatore’, che fa parte delle trasmissioni prodotte da Mediacountry – Tv di qualità per il territorio, va in onda tutte le settimane il mercoledì alle ore 21,15 sul canale 11 – Trg del digitale terrestre (replica il giovedì alle ore 19, sempre sullo stesso canale).

Condividi