PERUGIA - Ultime ore di vacanze per le giovani leve della pallavolo perugina che, sotto le insegne della SIRIO PERUGIA VOLLEY, stanno per riprendere ufficialmente l’attività agonistica in vista della stagione 2011-2012.

Lo staff biancorosso comunica infatti che sono aperte le iscrizioni ai corsi di Volley e Minivolley, primo atto ufficiale della nuova annata sportiva. Tutti coloro che vorranno vivere emozioni uniche sottorete, vestendo i colori della storico sodalizio perugino, potranno contattare direttamente il Responsabile Tecnico Mirco Giappesi (347-5936033 349-5145475).

Oltre al contatto diretto con coach Giappesi, la SIRIO PERUGIA VOLLEY ha attivato anche altri canali di comunicazione, attraverso i quali è possibile reperire notizie e informazioni utili: la segreteria, presso il Palasport Evangelisti e contattabile telefonicamente allo 075 5001533, il nuovo sito web www.siriovolley.it, la posta elettronica agli indirizzi mirco.giappesi@siriovolley.it o info@siriovolley.it e infine la pagina Facebook “Sirio Perugia Volley”.

Tante sono insomma le possibilità per… sbarcare sul pianeta Sirio e conoscere da vicino il fantastico mondo della pallavolo. La Sirio Perugia Volley vi aspetta !

Condividi