Il Grifo in emergenza (l'infermiera non ne vuole sapere di svuotarsi) raccoglie un punto in questa sorta di scontro diretto contro il Como. La squadra di mister Castori ha prodotto maggior gioco rendendosi più pericolosa dei lariani. Mentre la squadra di mister Longo ha puntato tutto sul piano fisico per impedire ai biancorossi di dispiegare la consueta intensità.

Ore 22.28 dopo oltre sei minuti di recupero arriva il triplice fischio. Il match tra Perugia e Como finisce 0-0.

Inizia il secondo tempo. Il Perugia attacca da destra verso sinistra, sotto la curva Nord, rispetto alla nostra postazione 

Ore 21.22 le squadre rientrano negli spogliatoi a bere tè caldo con il risultato parziale di 0-0. Partita spezzata impostata molto sul piano fisico dagli ospiti, mentre il Grifo prova a fare gioco. Primo squillo della partita del Grifo con Olivieri. Al 25' non viene rilevato dalla squadra arbitrale un evidente fallo di mano in area del Como. Pochi minuti dopo ci prova dal limite Santoro. Dopo la mezz'ora di gioco la chance dei lariani con Gabrielloni, il rasoterra finisce di poco fuori. 

1' primo pallone giocato dal Como. Il Perugia attacca da sinistra verso destra rispetto alla nostra postazione. Grifo in maglia rossa e pantaloncini bianchi calzettoni rossi. Lariani in completo nero con inserti blu.

Le squadre hanno terminato la fase di riscaldamento. Allo Stadio Curi è tutto pronto.

Il Perugia si presenta a questo appuntamento in piena emergenza viste le tante assenze (per infortunio e per squalifica). Mister Castori disegna così un'inedita linea difensiva: Vulikic, Struna, Sgarbi. Sulla trequarti Luperini alle spalle del tandem offensivo Olivieri- Matos.

Perugia-Como 0-0

(Primo tempo 0-0)

 

27^ giornata di campionato Lega Serie BKT

Stadio Renato Curi, mercoledì 1 marzo ore 20.30

 

PERUGIA (3-4-1-2): Scendono in campo: Gori; Struna (37' st Sgarbi), Curado, Vulikic; Iannoni (37' st Cancellieri), Santoro, Capezzi (32' st Bartolomei), Lisi; Luperini; Olivieri (37' st Seghetti), Matos (15' st Di Carmine).

A disposizione in panchina: Baldi, Rosi, Vulic, Ebnoutalib, Sulejmani, Abibi, Furlan.

Allenatore: Fabrizio Castori

Ammoniti: Santoro, Matos, Iannoni, Di Carmine per gioco falloso; Castori per proteste 

Espulsi: -

 

Como (3-5-2): Gomis; Odenthal, Scaglia, Binks; Vignali (40' st Cagnano), Iovine (44' pt Da Riva), Arrigoni, Bellemo, Blanco (1' st Parigini); Gabrielloni (20' st Cerri), Mancuso (40' st Cutrone).

A disposizione in panchina: Canestrelli, Pierozzi, Chajia, Faragò, Fabregas, Da Cunha, Ghidotti.

Allenatore: Moreno Longo

Ammoniti: Iovine, Blanco, Vignali, Cerri, Scaglia, Cagnano per gioco falloso, Oddnthal per comportamento non regolamentare 

Espulsi: -

 

Arbitro: Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto.

Assistenti: Francesco Fiore di Barletta e Davide Miele di Torino.

Quarto ufficiale: Matteo Canci della sezione di Carrara.

In collegamento dalla Sala Var di Lissone (MB): Al VAR Aleandro Di Paolo di Avezzano, AVAR Giovanni Ayroldi di Molfetta.

Marcatori: -

Note: Presenti 4542 spettatori di cui 91 ospiti. Recuperi: 3' pt , 6' st

Meteo: serata serena , 4°C. Terreno in buone condizioni di gioco.

Condividi