Gara di ritorno del secondo turno di playoff B2 femminile per la Faroplast School Volley Perugia che affronterà sabato 22 maggio alle h. 21,00 al Palazzetto di San Marco la Liberi e Forti Firenze. Le scolare dovranno offrire una prova superba per cercare di ribaltare il 3-0 subito all’andata. Servirà un’impresa, tenendo conto del valore delle avversarie oltre che del risultato maturato qualche giorno fa. Le ragazze di Farinelli sono tornate subito al lavoro in palestra per approntare al meglio la nuova sfida, la centrale Lucrezia Ceccarelli è fiduciosa:

Sicuramente quella di sabato sera sarà una gara molto impegnativa e difficile per noi, siamo consapevoli che dovremo dare il tutto per tutto per arrivare a giocarcela al golden set. Le fiorentine sono una squadra che non sbaglia mai, sono sempre molto continue nel loro gioco e spetta a noi cercare di fare il nostro al meglio per metterle in difficoltà. Nella gara di andata non abbiamo giocato con continuità, abbiamo avuto tanti momenti di blackout e fatto tanti errori che non possiamo permetterci con una squadra come la loro. Per sabato mi aspetto da tutte noi di giocare con più continuità, di essere grintose e di divertirci al contempo poichè è da mettere in conto che potrebbe essere l’ultima partita che faremo in questa stagione.

La direzione di gara è affidata a Michele Albergamo e Luca Porti in arrivo dalle Marche.

Probabile 6+1 Perugia: Gallina e Recine opposta, coppia di centrali Ceccarelli e Iacobbi, laterali Valocchia e Corselli, libero Bicini.
Assetto probabile Firenze: Neri in regia e Fiesoli opposta, al centro Filippini e Batori, in banda Santucci e Degli Innocenti, libero Agresti.

Condividi