Link nuovo numero del Magazine Italia Informa (cliccare qui)

Ecco il link per accedere al pdf del nuovo numero (gennaio-febbraio2021) di “Italia Informa”, il rinomato Magazine economico-finanziario e di costume – cartaceo e quotidiano on-line, www.italia-informa.com - che parla di Eccellenze italiane e internazionali con un focus specifico sulle società quotate in Borsa.

Chi lo volesse leggere e/o scaricare in line, può cliccare qui

Edito da Gedecom di Germana Loizzi e diretto da Giuseppe Castellini, il Magazine viene inviato agli esponenti più rappresentativi del mondo della Finanza e dell’Economia, ai top manager delle più importanti aziende italiane, alle Università, ai parlamentari delle Commissioni di Camera e Senato, alle Ambasciate e a una lista selezionata di opinion maker del mondo economico- finanziario.

La Rivista si avvale di contributi autorevoli di noti giornalisti, ma anche di docenti universitari ed esperti in materie economiche nonché di illustri personalità della società civile.

Italia Informa organizza ogni anno anche l’omonimo Premio, diventato ormai un ‘cult’ e nato dal desiderio di valorizzare tutte quelle personalità che contribuiscono con la propria professione e il proprio talento a rendere migliore il nostro Paese.

Italia Informa è anche dotato di un proprio canale Tv. Per vedere le video-interviste i protagonisti delle imprese italiane basta andare su you tube, digitare Italia Informa e cliccare sul logo Italia Informa.

Info: 334/6245400

Condividi