Barbara Isidori

 

Contentissimo per la vittoria del Grifo è Francesco Radi. Perugino doc, settore giovanile tra le fila dei biancorossi, oggi tornato titolare con un gol segnato. Insomma una giornata da incorniciare. “Per me è stata una soddisfazione doppia tornare in campo e segnare una rete. La mia prima rete al Curi. Cosa che per me che sono un difensore e persino non molto alto non capita tutti i giorni. Oggi ho giocato centrale e mi sono trovato bene. E’un ruolo in cui ho giocato anche nella Juniores” ha detto con un sorriso smagliante il difensore biancorosso.


Soddisfatto anche il centrocampista Benedetti. Un ragazzo che sta macinando consensi e a ragione. Visto che giorno dopo giorno si sta conquistando un posto inamovibile tra gli undici titolari del Perugia. “Dopo Monteriggioni avevo trovato meno spazio ma adesso mi sto impegnando al massimo e spero di diventare sempre più importante per la mia squadra. Anzi vorrei fare sempre meglio per dare un contributo notevole” ha detto il grifone. Benedetti mezzala o davanti alla difesa? “Preferisco giocare come mezzala ma posso adattarmi se il mister me lo chiede” ha continuato. E magari giocare anche mercoledì nella super sfida contro il Todi. “Siamo tanti giocatori e tutti a disposizione del tecnico. Chiaro che mercoledì ognuno di noi vorrebbe giocare una partita importantissima come quella. Io compreso” ha concluso Benedetti.


Autore di un gol fantastico anche Emiliano Frediani. “Ci servivano tre punti e va benissimo anche se li abbiamo presi contro il Montevarchi che naviga in cattive acque. Adesso sarebbe fondamentale mettere a segno anche una bella vittoria contro il Todi. Un colpaccio che ci consentirebbe di procedere spediti nel nostro cammino. Il gol? Sono contento. Spero di farne altri” dice il Pirata Frediani. A Perugia arriva d’Ambrosio. Una scelta giusta? “Sono contento che arrivi un nuovo giocatore. Per vincere abbiamo bisogno del contributo di tutti” ha concluso.
 

Condividi