Taglio del nastro alle 17 con autorità e stampa. Alle 18 apertura al pubblico e festa per tutti - La sede storica di San Sisto si trasferisce in via Gerardo Dottori 45/A

(AVInews) – Perugia, 22 giu. – La Gioielleria Bartoccini cambia sede e si rinnova. Dopo quella storica aperta nel 1964 da Mario e Gabriela Bartoccini in viale San Sisto, a Perugia, e successivamente spostata nel 1983 in via Tomaso Albinoni, sempre nel quartiere di San Sisto, l’attività si trasferisce ora in via Gerardo Dottori 45/A, nel complesso commerciale La Fiorita.

Uno spazio più grande e funzionale, da 700 metri quadrati, che ospiterà tutte le categorie merceologiche già presenti a San Sisto, con corner dei diversi marchi di oreficeria, gioielleria, orologeria e articoli da regalo, oltre al laboratorio orafo e di orologi e al centro diamanti. Il taglio del nastro è previsto sabato 24 giugno alle 17, durante un evento esclusivo. Seguirà l’apertura al pubblico alle 18 e una festa per tutti, tra musica, dj-set, animazione e aperitivo.

All’inaugurazione parteciperanno, tra gli altri, Michele Fioroni, assessore a Sviluppo economico, innovazione, digitale e semplificazione della Regione Umbria, Margherita Scoccia e Luca Merli, la prima assessore a Urbanistica, Edilizia privata e Arredo urbano, il secondo assessore alla viabilità del Comune di Perugia.

Rossana Furfaro

Condividi