LA ‘NUOVA’ SVILUPPUMBRIA E ITALYONLINE – LA CASA DELLE PMI STASERA IN TV

Altro appuntamento questa sera 2 aprile in Tv (in Umbria su canale 11-Trg ore 23,30, con replica domani alle ore 18, mentre nelle Tv delle altre regioni in giorni e orari differenziati impossibili da sintetizzare qui) con “Le Interviste”, curate da Giuseppe Castellini, prodotte da Nuovo Giornale Nazionale, regia e montaggio di Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini.

Protagonisti delle due interviste (15 minuti ciascuna) sono:

Luciano Marini: Segretario regionale Uilca-Uil, Presidente Caf Uil e commentatore economico alla Radio Vaticana.

Roberto Rosati: Direzione generale Pagine Si!

Luciano Marini parla della ‘nuova’ Sviluppumbria, l’Agenzia regionale per lo sviluppo di cui recentemente è stata presentata la rifocalizzazione della mission e quindi dell’attività, ma anche della questione contrattazione imprese-sindacati in Umbria, dove quella di secondo livello è di fatto ignorata dalla stragrande maggioranza delle aziende.

Roberto Rosati presenta il lancio di “ItalyOnline”, la casa delle Pmi del Made in Italy, interessante iniziative che Pagine Sì! ha organizzato per dare visibilità alle realtà artigianali, piccole o medio piccole, che difficilmente potrebbero raggiungere con i loro sforzi, la stessa visibilità che ItalyOnline può fornire. Pagine Sì è una case history italiana di successo, che ha vissuto una crescita costante seguendo sempre l’innovazione, dalla carta al digitale, fino a trasformarsi in una internet company a ciclo completo.

Condividi