MARSCIANO - “Non berti la vita”. È con questo slogan che la Consulta comunale dei giovani vuole partecipare alla tradizionale festa serale organizzata presso gli impianti della piscina comunale per salutare la fine della bella stagione e che avrà luogo venerdì 7 settembre 2012. L’iniziativa promossa dalla Consulta all’interno della serata ha l’obiettivo di sensibilizzare i giovani ad un consumo responsabile delle bevande alcoliche, al rispetto degli altri e del codice della strada.

“Il messaggio che vogliamo far passare – spiegano i giovani della Consulta – è che un consumo responsabile di bevande alcoliche è possibile senza sacrificare il divertimento, perché divertirsi significa stare sereni, quindi non correre pericoli ne diventarne per se stessi e per gli altri”.
Nel corso della serata la Consulta comunale dei Giovani offrirà gratuitamente un cocktail analcolico ai quei ragazzi che, arrivando in auto, si impegnano responsabilmente a non bere alcolici, per riportare a casa se stessi e i propri amici in tutta sicurezza. Essi potranno, quindi, divertirsi e passare un ottima serata in compagnia, con in più il vantaggio di un drink gratuito.

Condividi