Carlo Cottarelli (Direttore dell’Osservatorio Conti pubblici italiani), Massimo Lapucci (Segretario Generale della Fondazione Crt, Presidente di EFC-European Foundation Centre e Vice Presidente della Scuola di politica “Vivere nella Comunità) e il Professor Bruno Dallago (Università di Trento) sono i protagonisti dei nuovi appuntamenti Tv con “Le Interviste di Qualità”, che stasera venerdì 27 Agosto vanno in onda nel Lazio e Toscana Ovest (su Rete Oro canale 18 alle ore 21, replica martedì ore 11,45) e in Umbria (su canale 11-Trg alle ore 23,30, replica lunedì ore 19), mentre  da domani andranno in onda nelle Tv delle altre regioni italiane in giorni e orari differenziati impossibili da sintetizzare qui.

Ecco il dettaglio di questa sera.

LAZIO E TOSCANA OVEST: (RETE ORO CANALE 18 ORE 21)

1) Intervista a Carlo Cottarelli su “Pnrr, le 419 condizioni per trasformare l’Italia”. L’intervista è realizzata in collaborazione con la Commissione Divulgazione scientifica e Comunicazione della Società italiana di economia (Sie), diretta dal Prof. Marcello Signorelli.
2) Intervista al Prof. Bruno Dallago (Univ. di Trento). Titolo “Economia, politica e società nei Paesi del blocco ex Sovietico”.
3) Intervista a Massimo Lapucci, Titolo: “Economia e società, proposte per un ceto dirigente più preparato e consapevole”. L’intervista è realizzata in collaborazione con il prestigioso Magazine di Economia e Finanza “Italia Informa”, edito da Gedecom di Germana Loizzi e diretto da Giuseppe Castellini.

LA PUNTATA PUÒ ANCHE ESSERE SEGUITE STASERA IN TUTTA ITALIA ANCHE IN DIRETTA LIVE ALLE ORE 21 SU WWW.RETEORO.TV

UMBRIA (CANALE11-TRG ORE 23,30)

1) Intervista al Prof. Carlo Cottarelli su “Pnrr, le 419 condizioni per trasformare l’Italia”.

“Le Interviste di Qualità” sono prodotte da Nuovo Giornale Nazionale, curate da Giuseppe Castellini, regia e montaggio di Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini”.

Condividi