PERUGIA – Con l’avvicinarsi delle festività i campionati di pallavolo vanno in archivio e si prendono una pausa, ed è così che le formazioni della Grifo Volley Perugia e della sua costola giovanile School Volley Perugia programmano una serata per ritrovarsi tutti assieme e celebrare degnamente il periodo.
La fine dell’anno è sempre il momento giusto per tracciare un bilancio della prima parte di stagione, d’altra parte c’è chi ormai è in palestra dal mese di agosto, come gli atleti delle prime squadre, formazioni di punta che si stanno facendo onore nella serie C maschile e nella serie D femminile.
C’è però anche chi si è avvicinato al mondo delle schiacciate da poche settimane, come gli ultimi iscritti alle nuove leve di minivolley, campioncini in erba che sono mossi dalla stessa identica passione per questa disciplina e che costituiscono le speranze del futuro.

Le due società sportive sono fortemente imparentate da un progetto comune sul vivaio e sui tecnici e lo ribadiranno anche in occasione della cena di Natale che si terrà giovedì 22 dicembre nei locali del ristorante ‘Al Battibecco’ e coinvolgerà oltre duecento tesserati.
Piccoli e grandi atleti si scambieranno i saluti con tutta la dirigenza, gli allenatori, i sostenitori, i genitori e gli sponsors nel locale riservato interamente ai sodalizi che sarà caratterizzato da una conviviale con tanta musica.

Un appuntamento tradizionale che i presidenti Andrea Bettini (Grifo Volley) e Dario Mandò (School Volley) hanno voluto ripetere e che sarà all’insegna della serenità e del divertimento con l’immancabile tombola ricca di premi messi in palio dai due club.

L’occasione di fine anno è propizia per un saluto congiunto dei vertici: «In questo periodo particolare è nostra premura inviare gli auguri più sinceri a tutte le famiglie dei nostri amici. Vivremo una serata in allegria per ricordare a noi stessi che siamo la più grande società sportiva regionale di pallavolo, una delle maggior per numero di tesserati in ogni disciplina. I risultati raggiunti sono eccezionali, la semina fatta nei mesi scorsi è stata faticosa ma stiamo crescendo a tutti i livelli ed oggi raccogliamo con soddisfazione i frutti».

Condividi