PERUGIA - “La notte delle stelle”, domani, sarà come di consueto l’appuntamento clou delle manifestazioni estive organizzate dal Comune per i perugini rimasti in città ed i tanti turisti, e Piazza IV Novembre sarà lo scenario del concerto, gratuito, di Daniele Silvestri, eclettico cantastorie dei nostri tempi.

Oltre a riproporre i suoi più grandi successi, Silvestri presenterà il suo nuovo album S.C.O.T.C.H., uscito nel marzo scorso, composto da quindici brani prodotti e arrangiati dallo stesso Silvestri e registrati con la sua storica band: alla chitarra e al pianoforte, Piero Monterisi alla batteria, Maurizio Filardo alle chitarre, Gianluca Misiti alle tastiere, Gabriele Lazzarotti al basso e Ramon Josè Caraballo alla tromba e alle percussioni.

Durante la serata verrà proiettato, in anteprima assoluta, il video per la candidatura PerugiAssisi Capitale Europea della Cultura 2019 con musiche originali dei Maestri Angelo Benedetti e Federico Ortica del Conservatorio “F. Morlacchi” di Perugia.
 

Condividi