In occasione della kermesse internazionale delle due ruote Eicma 2022, Kawasaki ha presentato i suoi nuovi modelli elettrici e ibridi, con lo sguardo rivolto al futuro sostenibile.
Il Salone del Ciclo e Motociclo di Milano-Rho è uno degli eventi più attesi dagli appassionati di moto, e uno scenario importante che la Casa giapponese di Akashi ha scelto per presentare la sua gamma di nuovi modelli e prototipi. Una vera e propria strategia verso l’ecologia esposta allo stand con quattro prototipi di moto dall'anima green: due elettriche, una ibrida, una a idrogeno. Chi si aggira tra i padiglioni dell’esposizione, infatti, potrà scoprire in anteprima la Kawasaki Z elettrica e la Kawasaski Ninja BEV a doppia batteria, con una capacità massima di 3,0 kWh, entrambe per la stagione 2023. C’è anche la HEV, una concept moto ibrida Kawasaki che dovrebbe entrare in produzione nel 2024, e che questa estate aveva avuto un primo assaggio di pista come test a Suzuka nel weekend della 8 ore.
Mentre la Kawasaki Z BEV è una moto elettrica ideale anche per gli spostamenti giornalieri casa-lavoro. Segue il design e le linee famiglia Zeta, ha una dotazione ciclistica standard.
 

Condividi