ECCO IL VIDEO TV DUE PUNTATE DA NON PERDERE

Link intervista video Osservatorio Cpi: https://youtu.be/JPufM20_YNM

Link intervista video Italia Informa (versione Germana): https://youtu.be/hk0acyNkJKA

Carlo Cottarelli, Giampaolo Galli e Alessandro De Nicola su “Riforma del Csm e piano europeo Next Generation Eu”; Barbara Lunghi e Luca Tavano di Borsa Italiana sui risultati di Aim Italia Conference e Star Conference, per tastare il polso delle imprese italiane in questo momento complesso e fare un quadro dell’orientamento degli investitori italiani ed esteri.

Sono i due appuntamenti di grande rilievo andati in onda ieri sera in Tv (in Umbria su canale 11-Trg del digitale terrestre).

La prima (durata 15 minuti circa) è realizzata grazie alla disponibilità dell’Osservatorio Conti pubblici italiani, di cui il Prof. Carlo Cottarelli è Direttore e di cui è Vice presidente il Prof. Giampaolo Galli (già Direttore generale di Confindustria), con il Prof. Alessandro De Nicola che è Presidente “The Adam Smith Society” e componente del Comitato di Supervisione europeo e del Leadership Team mondiale dello Studio  legale Orrick, Herrington & Sutcliffe.

La seconda (durata 18 minuti circa) è realizzata grazie al prestigioso Magazine economico-finanziario “Italia Informa”, che ha realizzato circa 35 interviste in occasione di Aim Italia Conference e Star Conference di Borsa Italiana. Nella puntata Giuseppe Castellini intervista la dott.ssa Barbara Lunghi, Head of Primary Markets di Borsa Italiana, e il dottor Luca Tavano, Head of Product Development Mid&Small Caps di Borsa Italiana.

Le puntate sono organizzate da Nuovo Giornale Nazionale e curate da Giuseppe Castellini. La direzione tecnica è di Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini.

Nelle precedenti interviste: Treu, Cottarelli; Tremonti; Tajani; Giannola (Presidente Svimez) Tesei; Damiano, Merloni, presidente Anac; Signorelli; Rinaldi; Ambasciatore Vento; Galli; De Nicola; Gallinella; Morroni; Cotana; Polinori, Fioroni; Marelli; Moro, Travaglini; Della Posta; Vergalli; Corrocher, Ferrucci, Lorenzin; Morese; Lunghi; Tavano; Pardi; Masi; Giannangeli; Petruzzi; Marini; Coco, Tondini; Piastrelli; Casavecchia.

Condividi