PERUGIA - Sono serviti alcuni giorni di osservazione e pedinamenti per individuare l'abitazione, in via Imbriani, a Perugia, di uno spacciatore che i carabinieri del Nor hanno tratto in arresto ed al quale sono stati sequestrati 60 grammi di cocaina purissima.

Si tratta di un albanese di 25 anni, domiciliato a Perugia, che secondo gli investigatori era diventato il referente per il rifornimento di stupefacenti sia di spacciatori di piccolo calibro, per la maggior parte magrebini, sia di altri tossicodipendenti italiani.

L'operazione, che ha permesso anche di sequestrare circa 150 grammi di sostanza da taglio, due telefoni cellulari e 150 euro in contanti, e' il risultato - hanno sottolineato i carabinieri - di una pressante presenza sul territorio da parte di militari in uniforme e in abiti civili che, interagendo con la popolazione, acquisiscono informazioni che poi elaborano ai fini delle loro indagini. In questo caso, alcuni commercianti della zona di via Imbriani, via della Viola e via Alessi avevano infatti fermato una pattuglia per comunicare orari e dettagli degli strani movimenti notati intorno ai loro negozi.

Condividi