COSA FARE, E COME, CON LE RISORSE DEL RECOVERY FOND. STASERA IN TV LE INTERVISTE AL PRESIDENTE DEL CNEL, TIZIANO TREU, E A RAFFAELE MORESE, TRA I ‘PADRI NOBILI’ DEL SINDACALISMO ITALIANO

Ciclo Tv “Cosa fare, e come, con le risorse del Recovery Fund”. A partire da tasera venerdì 23 ottobre in Tv (in Umbria su canale 11-Trg stasera e domenica alle 23,30 e lunedì ore alle ore 19, mentre nelle Tv delle altre regioni in giorni e orari differenziati) vanno in onda le interviste al Presidente del Cnel, Tiziano Treu, giù due volte ministro a Lavoro e Previdenza e una volta ai Trasporti, e a uno dei ‘padri nobili’ del sindacalismo italiano, Raffele Morese, presidente dell’Associazione Koiné, già sottosegretario al Lavoro e segretario aggiunto della Cisl.

Le interviste sono prodotte da Nuovo Giornale Nazionale, curate e condotte da Giuseppe Castellini, con la regia e il montaggio di Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini. Una volta andate in onda, vengono ampiamente diffuse su principali social (Facebook, Twitter, Linkedin) e su numerosi siti.

Condividi