COLLAZZONE - Scade lunedì 31 ottobre il bando per accedere ai contributi del fondo nazionale per la locazione rivolto alle famiglie il cui reddito non supera la somma di due pensioni minime Inps di 12 mila euro. Il nucleo familiare non deve, inoltre, aver usufruito nel 2010 del contributo per l’autonoma sistemazione e di altri contributi pubblici integrativi del canone d’affitto e non deve aver fruito delle detrazioni d’imposta sul reddito di locazione.

Oltre ai vari requisiti sul reddito complessivo della famiglia richiedente, per chi entra in graduatoria il contributo sarà concesso per la locazione di appartamenti fino a 120 metri quadri per nuclei familiari composti da una o due persone, e fino a 150 per nuclei di tre o più persone.
I residenti a Collazzone devono presentare la domanda per mezzo raccomandata o con consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Collazzone in piazza Jacopone 6, entro e non oltre i termini stabiliti. Il bando con tutti i requisiti, i moduli per la domanda e le note per la compilazione sono disponibili sul sito del Comune (www.comune.collazzone.pg.it) o presso gli uffici servizi sociali e anagrafe.

Condividi