(Avi News) – Trevi, 27 nov. – PiazzaUmbra diventa maggiorenne. Il centro commerciale di Trevi festeggia 18 anni di attività e lo fa organizzando un party lungo due giorni, sabato 1 e domenica 2 dicembre.

Malgioglio. La ricorrenza è speciale e gli ospiti non possono che esserlo altrettanto: nella prima giornata ci sarà Cristiano Malgioglio, cantante e autore con alle spalle quarant’anni di carriera, oltre che personaggio televisivo, che si esibirà presentando alcuni dei suoi ultimi brani più famosi. Seguirà un talk show con l’artista e infine l’incontro con i fan per foto e autografi.

Gemelli di Guidonia. Domenica sarà la volta dei Gemelli di Guidonia, i tre fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino, che attraverso canzoni e divertenti sketch accompagneranno il pubblico verso il tradizionale taglio della torta.

“Traguardo raggiunto grazie ai nostri clienti”. “Entrambi i giorni – ha dichiarato Alessandra Torretta, direttore di PiazzaUmbra – l’appuntamento è alle 17 ma naturalmente le nostre attività commerciali aspettano i clienti in ogni momento a braccia aperte. Sappiamo che questo traguardo l’abbiamo raggiunto grazie a loro ed è con loro che vogliamo celebrarlo”. “PiazzaUmbra – ha aggiunto Torretta – dispone di 38 negozi, 1200 posti auto, un ipermercato e due esercizi per la ristorazione, oltre a un’area wi-fi free, diversi servizi e tante proposte per divertirsi e rilassarsi”.

Rossana Furfaro

Condividi