STASERA IN TV PER LE INTERVISTE DI QUALITÀ: “CASO BANDECCHI E AFFINI, LE CAUSE RECENTI E QUELLE REMOTE DELLE CADUTA DEL RISPETTO PER LE ISTITUZIONI”

Il Prof. Roberto Segatori, sociologo politico, già Ordinario all’Università di Perugia dove è stato anche Direttore di Dipartimento, già Presidente dei professori universitari italiani di Sociologia della politica e molto altro ancora, è il protagonista della puntata di questa sera giovedì 7 settembre (in anteprima in Umbria alle ore 22 su TRG-canale13, replica domani ore 14, mentre da domani sarà in onda sulle Tv delle altre regioni italiane in giorni e orari differenziati impossibili da sintetizzare qui) de “Le Interviste di Qualità”, curate da Giuseppe Castellini (produzione Nuovo Giornale Nazionale, assistenza tecnica Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini).

Il tema è “Caso Bandecchi e affini, le cause recenti e quelle remote della caduta del rispetto per le Istituzioni”. Non quindi un ritorno su vicende di cronaca (nazionale, come Grillo, il grillismo e Salvini e il salvinismo; locale; internazionale, come l’assalto al Campidoglio Usa da parte di fanatici di Trump) ormai note e stranote, ma un approfondimento sui perché. Con il Professor Segatori, studioso attento e arguto, che analizza la questione in modo approfondito e suggestivo, riportando anche alla memoria eventi e fatti che sono finiti o quasi nel dimenticatoio.

Condividi