Barbara Isidori

Così come era nei sogni di tanti domenica sarà davvero un grandissimo esodo biancorosso. La società marchigiana ha, infatti, fatto sapere che per i tifosi del Perugia ha messo a disposizione l’intera gradinata per un totale di 1300 posti. Da oggi sono quindi disponibili altri 800 tagliandi per il match di domenica. Un’occasione importante quindi per i tanti tifosi rimasti senza l’agognato tagliando in mano. Gli iniziali 550 biglietti messi in vendita nei giorni scorsi erano infatti andati letteralmente a ruba scontentando una grandissima fetta della tifoseria perugina costretta a rimanere a casa.

Grazie all’impegno della società fanese e della Prefettura di Pesaro che ha dato il via libera per la partita domenica si assisterà ad un grandissimo esodo di biancorossi. Una festante massa di supporters del Grifo potrà così sostenere la squadra in questo momento cruciale del campionato. Una partita fondamentale che il Perugia dovrà riuscire a vincere a tutti i costi. E meglio potrà riuscirci con il calore dei propri tifosi.

E’partita quindi da poche ore la corsa al biglietto che sarà acquistabile con le modalità del primo blocco. I tifosi si sono già messi in fila e nelle prossime ore si spera che vadano esauriti anche questi.
 

Condividi