Barbara Isidori

Seduta di allenamento pomeridiana per i grifoni oggi in vista della partita di domani sera contro il Sant Arcangelo. Una partita importante che potrebbe sancire, alla luce dei risultati del girone, la permanenza o meno del Grifo nell’avventura della Coppa Italia. Nella classifica del girone del Perugia comanda i giochi il Bellaria con 7 punti nel carniere a cui seguono proprio i biancorossi appaiati con il San Marino con una lunghezza in meno. E domani sera si incroceranno proprio i titani contro gli emiliani mentre al Curi gli uomini di mister Battistini cercheranno di dare il massimo per qualificarsi per il prossimo turno.

Mister Battistini sembra avere le idee chiare in merito agli uomini da schierare in campo. Riposerà chi ha tirato la carretta negli ultimi tempi soprattutto perché è sempre più stringente l’inizio del campionato. Servono forze fresche per la gara contro l’Aversa Normanna. Oltre allo squalificato Mocarelli non sarà della gara capitan Clemente che il tecnico preferisce far riposare per recuperare energie. Si accomoderà in panchina probabilmente anche Daniele Ferri Marini, pienamente recuperato dall’infortunio, per risparmiarlo per domenica. In difesa invece troverà spazio il giovane Curti.

Sebastian Bueno intanto dopo essersi sottoposto nel pomeriggio alle visite mediche di rito si è allenato con il resto della squadra. Di certo non sarà ancora pronto per giocare domani visto che nell’ultimo mese si è allenato da solo ma mister Battistini potrebbe già convocarlo per essere dei 18 domenica prossima.

Per quanto riguarda l’infermeria c’è una buona notizia e una cattiva. La prima riguarda Margarita. Ieri il giocatore è stato sottoposto nel laboratorio “Let People Move”, a visita specialistica di controllo eseguita dal professor Giuliano Cerulli con esito positivo, tanto che da ieri ha ricominciato a correre in campo. Nel corso delle prossime settimane sarà valutato il tempo di recupero. Ancora assente invece Romano Tozzi Borsoi. Per lui ancora un fastidio alla caviglia che non gli permette di giocare. Il giocatore è stato visitato ma non si conoscono ancora i tempi di recupero.

 

Condividi