La società perugina lavora per la gara che il Grifo divrà giocare in esterna contro lo Sporting Terni. Per permettere ai tifosi di poter assistere all'incontro il club di Pian di Massiano si è attivato con lo Sporting per cercare una data alternativa a domenica 6 gennaio. Giorno stabilito dal calendario ma che cadeva con il turno interno anche della Ternana. Ciò inevitabilmente avrebbe comportato uno stop per i tifosi biancorossi per problemi di ordine pubblico. Le due società si sono accordate e avrebbero fissato come giorno per la partita mercoledì 9 febbraio con fischio d'inizio alle ore 16.00. La gara si svolgerà presso lo stadio "Liberati" e dovrebbe essere giocata a porte aperte. In merito sono comunque attese per giovedì le decisioni dell'Osservatorio per le manifestazioni sportive.

 

Domani intanto i biancorossi, dopo aver riposato per un giorno in più, torneranno a lavorare in vista del delicato match interno contro il Flaminia Civita Castellana. Non ci sarà ancora il difensore Luca Cacioli che dovrà stare ai box per altri 10 giorni a causa di un risentimento alla cicatrice del vecchio stiramento.

Placentino invece è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti per il suo problema muscolare che però fortunatamente hanno dato esito negativo. Domani l'attaccante italo-canadese tornerà a correre e la settimana prossima tornerà ad aggregarsi con il gruppo.

Sindrome retto-adduttoria per capitan Goretti, che domani seguirà un lavoro specifico, nell’attesa di un pieno recupero. 

Condividi