Di Armando Allegretti

PERUGIA -  La società AC Perugia calcio comunica che è stato raggiunto oggi, lunedì 29 agosto, l’accordo con il calciatore Sebastian Bueno. L’attaccante argentino, classe 1981, proveniente dalle fila del Benevento, ha firmato un contratto annuale e andrà a rinvigorire la rosa di mister Battistini per la stagione sportiva 2011-2012.

Perugia al completo dunque, come conferma anche il Ds del Perugia Calcio Alvaro Arcipreti, raggiunto telefonicamente: " Si l'acquisto c'è stato oggi a Bologna con molta soddisfazione sia da parte nostra che da parte dell'attaccante. Si è trattata un'operazione che è durata un mese e mezzo ciraca - conferma Arcipreti - siamo contenti e cedo che lo stesso valga per il giocatore, mercato finito per il Perugia".

Smentite anche le voci di un interessamento al centrocampista offensivo albanese classe '91, noto ai più per le giocate 'da circo' pubblicate su Youtube un pò di tempo fa, Giuliano Kulli ex Pro Patria. A detta di qualcuno il calciatore avrebbe sostenuto un periodo di prova con la formazione umbra e non sembravano esserci problemi per il tesseramento. Addirittura si parlava di due anni di contratto con opzione per il terzo, ma Arcipreti è stato chiaro: "mercato finito, il Perugia è pronto e va bene così, falso non si è mai parlato di acquistare il giocatore".

Condividi